Inter Primavera, da martedì ritiro a Levico Terme: programma e amichevoli

Articolo di
21 luglio 2018, 12:45
Samaden Madonna

La nuova Inter Primavera di Armando Madonna ha cominciato la preparazione al Suning Training Centre di Appiano Gentile, dove si sta allenando anche la prima squadra, ma nei prossimi giorni partirà per il ritiro: ecco le informazioni pubblicate sul sito ufficiale della società.

PRECAMPIONATO – “Archiviata un’annata che ha portato in bacheca altri tre titoli (Supercoppa Italiana, Viareggio Cup e Scudetto), la Primavera campione d’Italia è già al lavoro per preparare la nuova stagione. Dopo essersi ritrovati ad Appiano Gentile a metà settimana, i ragazzi di Armando Madonna raggiungeranno nella mattinata di martedì 24 luglio Levico Terme, dove mercoledì 25 luglio (ore 17.30) andrà in scena la prima amichevole della preseason contro il Southampton.

Nel pomeriggio di giovedì 26 luglio i nerazzurri si trasferiranno a Vipiteno, seconda tappa del ritiro, che proseguirà fino a giovedì 2 agosto. Durante questo periodo altri due test in programma: sabato 28 luglio (contro il San Giorgio) e lunedì 30 luglio. Quindi sarà il turno di Oberndorf, dove i nerazzurri prenderanno parte al prestigioso torneo internazionale Under-19.

Lunedì 6 agosto la delegazione dell’Inter farà rientro a Milano per proseguire la preparazione; una settimana più tardi l’impegno al Torneo di Vignola, mentre martedì 14 agosto andrà in scena l’amichevole contro la Virtus Bergamo. Infine, nel pomeriggio di venerdì 17 agosto il volo con destinazione Amsterdam per sfidare l’Ajax (sabato 18 agosto, ore 14.30)”.







ALTRE NOTIZIE