Giovanili

Inter Primavera, Chivu può sorridere grazie al ritorno di Zuberek

Jan Zuberek è ufficialmente tornato tra i disponibili di Cristian Chivu. L’attaccante polacco può essere importante per l’Inter per ripartire in Campionato. 

RITORNO – Jan Zuberek ha giocato dal primo minuto contro la Juventus nel match di Campionato Primavera 1 terminato 1-1 (vedi pagelle). In stagione il classe 2004 era riuscito a giocare solamente quattro partite, a causa della frattura al braccio. L’Inter Primavera ha avuto diversi problemi in questo avvio e l’assenza di Zuberek ha sicuramente influito. Ora che è tornato tra i disponibili per Cristian Chivu, la stagione può cambiare.

RIPARTIRE – Zuberek torna in campo e chi segue la Primavera se ne accorge. Nel 3-5-2 di Chivu, il polacco ha giocato nei due davanti assieme a Nikola Iliev. Il bulgaro si è poi reso protagonista segnando la rete dell’1-1 su rigore a meno di dieci minuti dalla fine. Fino a quel momento la prestazione di Iliev non era stata notevole, a differenza di quella del compagno. Zuberek nel primo tempo ha tenuto in piedi l’attacco nerazzurro, sfruttando la propria fisicità. Si è visto quasi un bisogno da parte del giocatore di lottare su ogni pallone. Dopo aver saltato 7 partite, la voglia di tornare subito protagonista era tanta. È lui infatti a creare le uniche occasioni dell’Inter nel primo tempo. Un ritorno importante, che può aiutare Chivu a ripartire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.