Giovanili

Inter Primavera, che uragano! Undici reti nell’amichevole odierna

L’Inter Primavera campione d’Italia è scesa in campo oggi per proseguire nella preparazione in vista della prossima stagione. Un vero e proprio uragano quello scatenato dai ragazzi di Cristian Chivu, che hanno rifilato undici gol alla Recanatese.

GOLEADA – Vittoria convincente quella dell’Inter Primavera di Cristian Chivu, che nell’amichevole precampionato disputata oggi ha rifilato ben undici gol alla Recanatese. 11-0 il risultato finale, che permette ai campioni d’Italia di proseguire con la striscia di successi dopo i tre test vinti ne corso del ritiro in Trentino. Ad Ancona, nella gara di oggi, i nerazzurri sono passati in vantaggio grazie a Curatolo e hanno poi chiuso la prima frazione di gioco sul 6-0. Cinque, poi, i gol nella ripresa che hanno fissato il risultato sull’11-0 finale. A segnare, oltre al citato Curatolo (3), Jurgens (4), ZuberekBiralIliev e Sarr.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh