GiovaniliPrimo Piano

Inter Primavera, campionato nel vivo: data e ora della semifinale playoff

Entra nel vivo il campionato Primavera, anche per l’Inter che è pronta ad affrontare la semifinale. Sono state da poco comunicate data e ora sia del primo turno che di semifinale e finale. Ecco quando saranno impegnati i nerazzurri.

PLAYOFF SCUDETTO – Il 28 maggio alle 17.00 l’Inter Primavera di Cristian Chivu sarà in campo per giocarsi le proprie possibilità di vincere il campionato. I nerazzurri affronteranno la vincente tra Cagliari Sampdoria (in programma il 25 maggio alle ore 17.00), mentre nell’altra semifinale la Roma sarà impegnata – il 27 maggio alle 18.00 – contro la vincente della sfida tra Atalanta Juventus del 24 maggio alle ore 18.00. Le due vincenti della semifinale si contenderanno poi il trofeo nella finale del 31 maggio alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

CAMPIONATO PRIMAVERA, DATE E ORARI DEI PLAYOFF CON L’INTER

PRIMO TURNO

Atalanta vs Juventus, 24 maggio alle ore 18.00 (Gara 1) – Stadio Ricci di Sassuolo
Cagliari vs Sampdoria, 25 maggio alle ore 17.00 (Gara 2) – Stadio Ricci di Sassuolo

SEMIFINALI

Roma vs vincente della gara 1, 27 maggio alle 18.00 – Stadio Ricci di Sassuolo
Inter vs vincente della gara 2, 28 maggio alle ore 17.00 – Stadio Ricci di Sassuolo

FINALE

Vincente semifinale 1 vs Vincente semifinale 2, 31 maggio ore 20.30 – Mapei Stadium di Reggio Emilia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.