Inter Primavera, battere la Juventus per sognare i playoff

L’Inter Primavera venerdì alle 18.00 affronterà la Juventus. Derby d’Italia che i nerazzurri devono vincere per il sogno playoff.
SOGNO – L’Inter Primavera ha ritrovato la vittoria in campionato nel 2-1 contro il Frosinone (vedi report). I nerazzurri scenderanno di nuovo in campo venerdì per il Derby d’Italia contro la Juventus. Alla fine del Campionato mancano 7 partite. Ventuno punti in palio per centrare l’obiettivo playoff. I bianconeri sono l’ultima squadra che si qualificherebbe al momento, essendo sesti a 43 punti (gli stessi del Sassuolo settimo). L’Inter è invece undicesima a 36, sette punti di distanza che Cristian Chivu punta a far diventare quattro dopo lo scontro diretto.
CALENDARIO – L’Inter dovrà poi affrontare solo due squadre davanti in classifica. Si tratta di Empoli e Sampdoria, al momento all’ottavo e al nono posto a 39 e 38 punti. Le altre gare saranno contro Udinese, Cesena, Napoli e Milan. Tutti dietro ai nerazzurri in classifica. Per arrivare ai playoff servirebbe maturità in queste ultime gare, grande assente della stagione finora. La speranza è che la fame di giocarsi i playoff con lo Scudetto sul petto faccia la differenza. Magari già nel Derby d’Italia di venerdì, mandando così un messaggio forte al Campionato.
Bonus Scommesse
