Giovanili

Inter Primavera, amichevole pre-campionato contro la Pro Sesto: il risultato

L’Inter Primavera di Armando Madonna ha disputato il suo ultimo incontro amichevole prima dell’inizio del campionato contro la Prima Squadra della Pro Sesto. Di seguito il report della sfida, pubblicato dal sito ufficiale del club nerazzurro

ULTIMA AMICHEVOLE – L’Inter Primavera di Armando Madonna continua a lavorare in vista della prima partita di campionato, in programma sabato alle 13.00 contro la Sampdoria. I nerazzurri hanno affrontato oggi allo stadio Breda la prima squadra della Pro Sesto, in una sfida che si è chiusa sul risultato di 1-1. La Pro Sesto sigla la rete del vantaggio al 9′ con De Respinis mentre l’Inter risponde al 3′ del secondo tempo con Bonfanti. Di seguito il tabellino del match.

PRO SESTO-INTER 1-1
Marcatori: 9′ De Respinis, 3′ st Bonfanti

PRO SESTO: 1 Del Frate; 2 Pecorini (29′ st Marchesi 14), 3 Franco (16′ st Ntube 13), 4 Gianelli, 5 Caverzasi, 6 Bosco (29′ st Maffei 20), 7 Palesi (28′ Cominetti 18 31′ st Motta 17), 8 Gualdi, 9 De Respinis (16′ st Scapuzzi 29), 10 Di Munno (10′ st Spaviero 15), 11 Mutton (10′ st Gattoni 16)
A disposizione: 12 Cavo
Allenatore: Francesco Parravicini

INTER: 1 Stankovic (15′ st Botis 21); 2 Kinkoue (1′ st Alcides 13), 4 Cortinovis (1′ st Hoti 14), 5 Moretti (1′ st Sottini 15); 7 Vezzoni (1′ st Tonoli 16), 8 Squizzato (1′ st Boscolo Chio 19), 6 Wieser (1′ st Sangalli 17), 11 Carboni (1′ st Mirarchi 20), 3 Dimarco (1′ st Moretti A.); 9 Satriano (1′ st Iliev 22), 10 Oristanio (1′ st Bonfanti 23)
Allenatore: Armando Madonna

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.