Giovanili

Inter Primavera al terzo KO di fila, ma ora le Final Four! Esposito entra tardi

È appena terminata Inter-Palermo Primavera, partita valida per la 30ª e ultima giornata del Campionato Primavera 1 in attesa delle Final Four. Il risultato non cambia nella ripresa: terzo KO consecutivo per la squadra di Madonna, comunque già qualificata per la fase finale

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-1 del primo tempo in favore del Palermo Primavera (vedi articolo), nell’intervallo primo cambio per l’Inter Primavera: esce Corrado, entra Demirovic. Al 57′ proprio Demirovic ci prova su punizione dalla lunga distanza, attento Avogadri a bloccare il suo tentativo. Al 63′ secondo cambio per Madonna: esce Roric, entra Chrysostomou. Il ritmo cala tantissimo e le squadre faticano ad arrivare al tiro. Al 69′ un cambio per parte: nel Palermo esce Petrucci ed entra Costantino; nell’Inter esce Gavioli ed entra Esposito. La girandola di cambi è prevista per far debuttare qualche giovane, non essendo in palio praticamente nulla. Al 75′ doppio cambio per Scurto: escono Lucera e Cannavò, entrano Correnti e Montaperto. Al 76′ doppio cambio anche per l’Inter: escono Grassini e Persyn, entrano Moretti e Bonfanti. Al 84′ tentativo di Esposito su punizione, palla di poco sopra la traversa. Al 90′ altra conclusione di Esposito, murato in area dalla respinta di Avogadri sul proprio palo, subito dopo l’arbitro Fontani assegna tre minuti di recupero e al 93′ arriva il triplice fischio finale: Inter-Palermo termina 0-1, terza sconfitta consecutiva per i nerazzurrini di Madonna dopo Torino e Atalanta, ma anche questa senza danni essendo già qualificata per le Final Four.

0 INTER – PALERMO 1

MARCATORE: Rig. Santoro (P) al 22′.

INTER (4-3-3): 1 Stankovic; 2 Grassini (15 Moretti dal 76′), 4 Nolan (C), 6 N. Rizzo, 3 Corrado (19 Demirovic dal 46′); 8 Gavioli (20 Esposito dal 69′), 5 Roric (17 Chrysostomou dal 63′), 10 Schirò; 7 Persyn (22 Bonfanti dal 76′), 9 Mulattieri, 11 Burgio.

A disposizione: 12 Dekic, 13 Zappa, 14 Pirola, 16 Pompetti, 18 Sami, 21 Milani.

Allenatore: A. Madonna

PALERMO (4-3-3): 1 Avogadri; 2 Petrucci (20 Costantino dal 69′), 4 Angileri, 5 De Marino, 3 Gallo; 8 A. Rizzo (C), 10 Santoro, 6 Sicuro; 7 Lucera (13 Correnti dal 75′), 9 Birligea, 11 Cannavò (18 Montaperto dal 75′).

A disposizione: 12 Al-Tumi, 14 Di Dio, 15 Fradella, 16 Mendola, 19 De Stefano.

Allenatore: G. Scurto

ARBITRO: Federico Fontani della sezione di Siena.

NOTE – Schirò (I) sbaglia un rigore; Ammonito: Sicuro (P) al 34′; Recupero: 1′ (PT) e 3′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.