Inter, positività al Coronavirus per alcuni giocatori della Primavera

Articolo di
2 Novembre 2020, 20:58
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

L’Inter ha di nuovo a che fare con il Coronavirus. Dopo i sette calciatori della prima squadra ora è colpita anche la Primavera di Madonna, che per vari rinvii non gioca da un mese. Probabile che, a questo punto, sia posticipato anche il match col Torino che si dovrebbe giocare domenica 8 novembre alle ore 10.30 (vedi calendario).

DI NUOVO CASI DI CORONAVIRUS – “FC Internazionale Milano comunica che, in seguito ai test effettuati in questi giorni, sono risultati positivi al COVID-19 tre giocatori della Primavera nerazzurra.

L’intero gruppo squadra seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Fonte: sito ufficiale Inter




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.