Giovanili

Inter-Napoli Primavera 1, 4-0: Curatolo cala il poker, Napoli annientato

Dopo un grande primo tempo, terminato per 3-0 in favore dell’Inter Primavera (vedi report), la squadra di Chivu si prepara al secondo tempo della sfida contro il Napoli. 

SECONDO TEMPO – L’Inter torna in campo con il compito di gestire l’ampio vantaggio ottenuto nel primo tempo. Il rientro di Valentin Carboni facilita questo. L’argentino mostra i motivi per cui è spesso aggregato in prima squadra nonostante l’età. È proprio Carboni a cercare la conclusione al 60′ con un tiro rasoterra non molto preciso che termina a lato. Il risultato non cambia e allora Cristian Chivu procede a cambiare alcuni dei suoi. Fuori l’autore gol Issiaka Kamatè ammonito e Enoch Owusu dopo un scontro col portiere del Napoli. I partenopei non riescono a impensierire la difesa nerazzurra. L’Inter trova invece il quarto gol su calcio d’angolo battuto dal solito Nikola Iliev. Questa volta ci arriva Dennis Curatolo prima di tutti e trova il 4 a 0. partita totale dell’Inter, che non corre rischi di nessun tipo. Quattro a zero che può dare fiducia alla squadra di Chivu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.