Giovanili

Inter-Milan Primavera 1, presenti anche il ct Mancini e Lele Oriali

L’Inter Primavera di Cristian Chivu sta giocando contro i pari età del Milan nel derby della Madonnina. Ad assistere al match ci sono anche due ospiti d’onore: il Ct della Nazionale Roberto Mancini e un grande ex interista, Lele Oriali. 

PRESENZE – L’Inter Primavera sta giocando in questo momento il derby di categoria contro il Milan nel derby che potrebbe quasi estromettere dalla Primavera 1 i rossoneri. Presenti, al Suning Training Centre, anche due figure illustri come il ct dell’Italia Roberto Mancini e il suo collaboratore, Lele Oriali, nonché grande ex Inter. I due saranno sicuramente venuti per visualizzare qualche giovane interessante magari da convocare in qualche stage. Ricordiamo come Mancini chiamò, senza nessuna presenza in Serie A, Nicolò Zaniolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh