GiovaniliPrimo Piano

Inter-Milan Primavera 1, 0-1 all’intervallo: Nasti colpisce in contropiede

L’Inter Primavera chiude il primo tempo contro i pari età del Milan sotto nel punteggio. I rossoneri infatti si sono portati in vantaggio con un contropiede di Nasti con l’attaccante bravo a ubriacare Cortinovis con una serie di finte. 

REPORT – L’Inter Primavera di Cristian Chivu ha chiuso il primo tempo del derby con il Milan sotto nel punteggio. I primi 45 minuti si sono chiusi 0-1 per i rossoneri che hanno colpito al 17′ con il contropiede di Nasti con l’attaccante bravo ad ubriacare Cortinovis con una serie di finte e poi concludere con il sinistro. I nerazzurri si sono resi pericolosi con Jurgens. Ora ci sono 45 minuti per ricucire il gap e rimontare, in palio c’è il secondo posto che vale la qualificazione diretta ai playoff.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh