Giovanili

Inter-Milan, il primo Derby è nerazzurro! Gli Under-16 vincono 2-0

Inter-Milan 2-0, la squadra Under-16 allenata da Tiziano Polenghi si aggiudicano il primo derby stagionale grazie al Al Centro Sportivo Enotria, decisive le reti, una per tempo, messe a segno da Di Maggio e Vedovati. 

PRIMO DERBY Inter-Milan 2-0, seconda vittoria per l’Under-16 allenata da Tiziano Polenghi che si aggiudica la vittoria nel primo derby stagionale. Di seguito il report della partita pubblicato attraverso il sito ufficiale: “i nerazzurri passano a condurre al 22′: cross dalla destra e battuta al volo vincente di Di Maggio. I nerazzurri raddoppiano nel finale con Vedovati, che approfitta di un errore della retroguardia rossonera e porta a 2 le marcature interiste. Buonissima partita per l’U16 che ottiene una meritata vittoria e prosegue con sole vittorie il suo cammino in campionato”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh