Giovanili

Inter-Lipsia Primavera 3-2: il tabellino della sfida di Youth League

Inter-Lipsia Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-2: questo il tabellino della partita della quinta giornata di Youth League 2024-2025.

RECAP – Inter-Lipsia Primavera è la quinta gara di Youth League della stagione e termina nel miglior modo possibile per i nerazzurri. Nella sfida di oggi pomeriggio, infatti, i ragazzi di Andrea Zanchetta riescono a trovare la quinta vittoria sul campo europeo, nonostante l’iniziale svantaggio e l’infortunio del primo tempo. Prima, al 25′, l’Inter va sotto di un gol messo a segno da Bulland del Lipsia, poi al 30′ Thiago Romano è costretto a lasciare il campo dopo il problema fisico rimediato in uno scontro di gioco. Il secondo tempo, però, sorride agli uomini di Zanchetta che al 46′ accorciano subito le distanze con il rigore trasformato da Spinaccé. Poi Topalovic pensa a tutto il resto, completando la rimonta che porta alla vittoria l’Inter. Il Lipsia nel finale spara le ultime cartucce, riuscendo ad andare in gol con Voufack nell’ultimo minuto di recupero del secondo tempo. Ma, alla fine, Inter-Lipsia Primavera termina 3-2.

INTER-LIPSIA PRIMAVERA, IL TABELLINO

Inter (4-3-3): Zamarian; Della Mora, Re Cecconi, Maye, Cocchi; Venturini, Zanchetta (Zarate 76′), Topalovic (Tigani 83′); De Pieri (Quieto 83′), Spinacce (Lavelli 76′), Romano (Zouin 30′).
In panchina: Alain Taho, Ilari Kangasniemi, Christos Alexiou, Matteo Motta.
Allenatore: Andrea Zanchetta

Lipsia (4-3-2-1): Dickes; Kob, Boog (Hennig 69′), Schuldes, Walther; Neumann, Bulland (Langsteiner 69′), WeiBbach; Schobler, Jatta; Ramsak (Damala 69′).
In panchina: Luca Janosch, Felix Johann, Georg Daffner, Pepe Böhm, Lionel Voufack, Carlos Naumann, Gianluca Reschke.
Allenatore: Sebastian Heidinger

Arbitro: Milos Boskovic.

Assistenti arbitrali: Marjan Paunović, Vladislav Radenović.

Quarto uomo: Kevin Bonacina.

Gol: 25′ Bulland (L), 48′ Spinaccé (I), 63′ Topalovic (I), 65′ Topalovic (I), 90+4′ Voufack (L).

Ammoniti: Boog (L), Re Cecconi (I), Henning (L), Langsteiner (L).

Recupero: 3′ PT, 4′ ST.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.