Giovanili

Inter fuori dalla Viareggio Cup, il Bruges dilaga e va in semifinale

È appena finita Inter-Bruges, quarto di finale della Viareggio Cup in programma all’Intels Training Center Ferdeghini di La Spezia. Dopo il primo tempo, terminato con il punteggio di 0-1 (vedi articolo), la Primavera di Armando Madonna è stata ulteriormente punita dai belgi, che dopo aver eliminato il Milan fanno fuori anche i campioni in carica: 0-3 il finale.

SECONDO TEMPO – Ancora Schirò come più attivo della Primavera nerazzurra, un suo bel sinistro viene parato da Lammens. Armando Madonna prova a cambiare qualcosa nell’Inter con i cambi, ma avendo tanti indisponibili (sono ben venticinque i convocati dalle nazionali giovanili) ha poche risorse dalla panchina, perciò è un altro subentrato come Appiah del Bruges ad andare vicino al gol al 72’ con un colpo di testa solissimo su calcio d’angolo, spedito a lato. Samuele Mulattieri, che aveva avuto l’occasione più importante del primo tempo, deve alzare bandiera bianca al 72’ per un problema fisico, al 77’ è l’altro attaccante schierato titolare ossia Vergani che manca il controllo su cross di Attys. La Primavera ci prova con poca concretezza e il Bruges raddoppia all’83’, altro rimpallo sfortunato stavolta su Nolan ed Eric Appiah con un gran destro dal limite fa secco Pozzer. All’86’ arriva pure lo 0-3, cross dalla destra di Van Der Bremt e di testa è Mathias De Wolf a mettere dentro il gol che chiude i conti. Inter-Bruges 0-3 il finale, la formazione belga va in semifinale della Viareggio Cup ed elimina i campioni in carica.

IL TABELLINO

INTER-BRUGES 0-3

INTER PRIMAVERA: 1 Pozzer; 23 Van Den Eynden, 4 Nolan, 6 Rizzo; 2 Grassini (72’ 27 Serpe), 24 Demirovic (60’ 19 Colombini), 8 Schirò, 15 Gianelli, 20 Burgio (64’ 16 Attys); 11 Mulattieri (72’ 17 Rossi), 9 Vergani

A disposizione: 21 Dekic, 25 Milani, 7 Persyn

Allenatore: Armando Madonna

BRUGES U19: 13 Lammens, 2 Van Der Bremt, 4 De Ketelaere (90’ 7 Fadiga), 8 De Kuyffer (90’ 18 Van Den Keybus), 10 De Wolf, 14 Van Acker, 15 Fukala, 16 Vervaque, 17 De Cuyper, 19 Voet, 24 Cambier (64’ 12 Eric Appiah)

A disposizione: 22 Ciulla, 5 Dendoncker, 6 De Clerck, 20 Baeten, 21 Shala

Allenatore: Rik De Mil

ARBITRO: Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia

GOL: 5’ aut. Gianelli, 83’ Appiah, 86’ De Wolf

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh