Giovanili

Inter-Frosinone Primavera 1, pagelle: Iliev ispirato, male Bonavita

Inter-Frosinone di Primavera 1 termina 2-2 (vedi tabellino). Da sottolineare la prova di Iliev che continua il suo momento magico. Bene anche Carboni e Andersen, da rivedere la difesa. Il peggiore in campo è indubbiamente Bonavita, che a fine primo tempo lascia i suoi in 10. Di seguito le pagelle di Inter-Frosinone di Primavera 1.

 

NIKOLAOS BOTIS 5,5 – Voto insufficiente per i due gol presi, nonostante due belle parate nella prima frazione.

Inter-Frosinone Primavera 1, pagelle: LA DIFESA

 

TOMMASO GUERCIO 5,5 – In difficoltà come il resto del reparto.

ALESSANDRO FONTANAROSA 5,5 – Ha il merito di provare a spingersi in avanti, ma in fase difensiva è rivedibile.

– Dal 71′ NICOLO PERIN 6 – In pochi minuti si fa vedere davanti e dietro, serve l’assist del 2-2 a Iliev.

STEFANO DI PENTIMA 5,5 – L’impressione è che debba ancora entrare a pieno ritmo.

Inter-Frosinone Primavera 1, pagelle: IL CENTROCAMPO

 

MATTIA ZANOTTI 5,5 – Il capitano causa il fallo del primo gol dei ciociari, e nel complesso non riesce a dare un grande apporti in fase offensiva.

SAMUEL GRYGAR 5,5 – In calo rispetto alla partita contro la Fiorentina.

– Dal 57′ JACOPO MARTINI 5 – Decisamente evanescente in entrambe le frasi.

SIMONE BONAVITA 4,5 – In un primo tempo in cui si era anche affacciato in fase offensiva, rovina tutto con l’espulsione sul finale.

ANDREA PELAMATTI 5,5 – Qualche scambio interessante davanti ma mai troppo pericoloso.

– Dal 46′ SILAS ANDERSEN 6,5 – Entra e dà una bella scossa alla partita. Oltre al gol si prende i compiti di regia e di rifinitura in fase offensiva.

VALENTIN CARBONI 6 – Non timbra il cartellino ma la sua presenza è importantissima per la Primavera nerazzurra. C’è la costante sensazione che quando ha palla possa succedere qualcosa.

– Dal 84′ ISSIAKA KAMATE S.V

NIKOLA ILIEV 7 – Momento magico per il numero 11 nerazzurro. Prima serve l’assist a Andersen, poi pareggia i conti con un bel destro fuori area.

Inter-Frosinone Primavera 1, pagelle: L’ATTACCO

 

FRANCESCO PIO ESPOSITO 6 – Nessun gol o assist, ma tanto lavoro sporco. A inizio secondo tempo regge il reparto avanzato in solitaria.

– Dal 57′ DENNIS CURATOLO 5 – Ci si accorge della sua presenza in campo solo quando Chivu lo richiama dicendogli di essere più presente. Prestazione sottotono.

Il voto alla panchina – ALLENATORE

 

CRISTIAN CHIVU 6 – Il Frosinone è un cliente scomodo e il risultato del primo tempo lo testimonia. L’espulsione di Bonavita complica ancora di più le cose. Ma la squadra non perde la calma e pareggia la prima volta, poi subisce l’1-2 ma non smette di attaccare e alla fine viene premiata con il gol del pareggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.