Giovanili

Inter-Fiorentina Primavera (2-4), le pagelle: disastro difesa, Iliev OK

L’Inter Primavera ha perso 2-4 contro la Fiorentina (vedi tabellino). I nerazzurri hanno dormito nel primo tempo, svegliandosi nel finale. Si salva Iliev. Le pagelle

Botis 5: Nella prima mezz’ora la sua porta diventa un vero e proprio pallottoliere. Si fa infilare quattro volte nel giro di 28 minuti. Ha diverse responsabilità soprattutto sul secondo e sul quarto gol viola. Prova da dimenticare!

Inter-Fiorentina Primavera, le pagelle: la difesa

Nezirevic 4,5: Si fa ammonire subito, rischiando anche di prendere il rosso nella ripresa. Chivu capisce e lo richiama in panchina. Male come tutta la difesa dell’Inter

Dal 55′ Dervishi 5: Non azzecca neanche un cross e prende un giallo che poteva risparmiarsi.

Kassama 5: In balia dell’attacco viola perde di connessione e si fa mangiare da Di Stefano. L’Inter è un disastro nei primi 30 minuti.

Matjaz 5: Come il compagno, vive un primo tempo da film dell’orrore. Di Stefano fa quello che vuole, così come l’albanese Coci.

Dal 73′ Di Maggio 6: Entra a risultato ormai stabilito, prova a dare una mano alla squadra

Pozzi 5: Un altro che vive una prima parte di gioco orrenda. Non spinge mai e si fa bucare sempre. Chivu lo richiama dopo la fine del primo tempo.

Dal 46′ Pelamatti 6: Non era difficile fare meglio del suo compagno. Entra con un buon piglio, meglio se avesse giocato sin dall’inizio.

Inter-Fiorentina Primavera, le pagelle: il centrocampo

Akinsanmiro 5,5: Prova a dare qualità in mezzo al campo. Invisibile nei primi 30′, poi si risveglia come l’Inter nel finale di primo tempo. Chiude in crescendo

Stankovic 5,5: Black-out e grandi aperture, partita discontinua del figlio d’arte con papà Dejan a visionarlo dal vivo. Meglio nelle uscite precedenti

Grygar 5: Non la vede quasi mai nel primo tempo, con Berti e Amatucci a fare sia il brutto che il cattivo tempo. Esce dopo 45′

Dal 46′ Sarr 6,5: Entra e subito fa il gol del 2-4. L’Inter ha una scossa, grazie al suo ingresso. Crea qualche altra occasione, ma i compagni non l’aiutano.

Inter-Fiorentina Primavera, le pagelle: l’attacco

Owusu 5: Delude il giovane attaccante bergamasco. Non riesce ad incidere nel match e nel finale dimostra un certo nervosismo

Dal 78′ Curatolo S.V

Esposito 5: Solo un lampo per l’attaccante della Nazionale under 21: il passaggio a Iliev sul gol dell’1-4. Poi il nulla.

Iliev 6,5: Il meno peggio dell’Inter. Prova a creare qualche pericolo, accorcia le distanze a fine primo tempo e impensierisce Martinelli anche nella ripresa.

Inter-Fiorentina Primavera, le pagelle: l’allenatore

Chivu 4: Che disastro! L’Inter scende in campo col 4-3-3 e ne prende 4 in 28′. Poi cambia qualcosina aggiustando leggermente la squadra. Azzecca qualche cambio, ma non la formazione iniziale. Sulla graticola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.