Giovanili

Inter, definiti i tecnici per il settore giovanile della stagione 2020/2021

L’Inter ha reso noto i tecnici delle formazioni giovanili che guideranno il vivaio nerazzurro nel corso della stagione 2020/2021

SETTORE GIOVANILE – Di seguito il comunicato da parte del sito ufficiale dell’Inter sugli staff che guideranno le formazioni giovanili del club nerazzurro. “In attesa dei primi impegni ufficiali della nuova stagione, il Settore Giovanile nerazzurro ha ufficializzato la rosa dei tecnici per il 2020/21. Oltre alla formazione Primavera che – come preannunciato nei giorni scorsi – vede la conferma di Armando Madonna, la formazione Under 18 sarà guidata quest’anno da Cristian Chivu. Andrea Zanchetta, invece, tornerà a sedere sulla panchina della U17“.

INTER UNDER 15 E 16 – “Per quanto riguarda l’U16 interista, l’allenatore sarà Tiziano Polenghi, prima vice di Armando Madonna in Primavera. Alla guida dell’U15 per il quarto anno consecutivo ci sarà Paolo Annoni“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.