Giovanili

Inter-Cesena Primavera, le pagelle: Kamate surclassa gli avversari

Inter-Cesena di Primavera 1 termina 5-0 per i nerazzurri (qui il tabellino). A spiccare oggi è il numero 14 Issiaka Kamate, che oltre al gol e all’assist regala una prestazione totale.

 

NIKOLAOS BOTIS 6,5 – Poco lavoro da fare, ma quel poco lo fa bene.

Dal 81′ FRANCESCO TOMMASI SV

Inter-Cesena Primavera, pagelle – LA DIFESA

 

KRISTIAN DERVISHI 6 – Buona partita in entrambe le fasi.

SHERIFF KASSAMA 6 – Nessun patema in difesa, partita tranquilla e ben gestita.

SAMO MATJAZ 6 – Come Kassama, non soffre gli attacchi avversari e conduce una partita tranquilla.

ANDREA PELAMATTI 6,5 – Il migliore del reparto difensivo. Già dalle prime battute si nota la sua voglia di fare bene. Si conquista il rigore dell’1-0 e spinge fino alla fine del match.

Inter-Cesena Primavera, pagelle – IL CENTROCAMPO

 

ISSIAKA KAMATE 7,5 – Probabilmente il migliore in campo. Assist per Sarr, gol del 3-0 e tanta corsa abbinata a qualità.

Dal 75′ NICOLÓ BIRAL 6,5 – Entra e segna dagli 11 metri.

SAMUEL GRYGAR 6 – Partita modesta del numero 8, che si limita al compitino.

JACOPO MARTINI 6,5 – Più presente rispetto al solito, regala l’assist del 4-0 a Bovo.

Inter-Cesena Primavera, pagelle – L’ATTACCO

 

DENNIS CURATOLO 7 – Sblocca subito il match da calcio di rigore e si danna l’anima fino a quando non esce dal campo.

Dal 62′ LEONARDO BOVO 6,5 – Entra e si piazza in mezzo al campo. Oltre al buon lavoro, si regala anche la gioia del gol all’esordio in nerazzurro.

AMADOU SARR 7 – Sostituire Pio Esposito non è un compito facile, ma ci riesce bene. Gol e rigore procurato alla prima da titolare.

ENOCH OWUSU 6,5 – Classica partita di strappi, sebbene non riesca a graffiare offre una buona prestazione.

Dal 62′ NIKOLA ILIEV 6 – Buono l’ingresso del bulgaro, che sarà l’arma in più per Chivu in questa ultima fase di stagione, soprattutto in caso di playoff.

Il voto alla panchina – ALLENATORE

 

CRISTIAN CHIVU 7 – Nonostante le tante assenze per via del mondiale U20, la sua Inter gioca bene e si diverte. Tutti i reparti lavorano i maniera armoniosa, e dalla panchina arrivano sorprese, come Leonardo Bovo. La squadra nerazzurra si prepara così nel migliore dei modi all’ultima di campionato contro il Napoli, continuando a coltivare il sogno playoff.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.