GiovaniliPrimo Piano

Inter campione d’Italia Primavera x 10: Scudetto della stella, la prima in Italia!

Inter campione d’Italia anche nella stagione 2021/22! Peccato si tratti “solo” della formazione Under-19, che vince lo Scudetto Primavera contro ogni pronostico. E non è un titolo banale questo, vista l’importanza storica che rappresenta per la società nerazzurra a livello nazionale

STELLA NERAZZURRA – L’Inter Under-19 di Cristian Chivu, battendo i pari età della Roma, vince lo Scudetto Primavera 2021/22. Il decimo della storia nerazzurra in questa categoria. Si tratta della prima squadra italiana a raggiungere questo traguardo. Nessun club, infatti, aveva mai vinto dieci scudetti con la principale squadra giovanile. Il Torino, con nove titoli, resta al secondo posto. L’1-2 di Roma-Inter (vedi pagelle) a Reggio Emilia chiude ufficialmente la stagione interista. Quello dell’Inter U19 in un certo senso è lo Scudetto della stella. La prima stella! Un successo che non può lasciare indifferenti e che conferma l’ottimo lavoro nerazzurro a livello giovanile. Con la speranza di vedere, in futuro, i frutti anche in Prima Squadra.

Dalla Redazione di Inter-News.it i complimenti a tutti i ragazzi, all’allenatore Chivu e ovviamente al principale responsabile di questo successo, Roberto Samaden, Direttore del Settore Giovanile più vincente d’Italia! Segui la sezione GIOVANILI di Inter-News.it (clicca qui) per tutti gli aggiornamenti e le interviste dopo la vittoria dello Scudetto Primavera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh