Giovanili

Inter-Bologna Primavera 1-0, il tabellino della partita di Coppa Italia

Inter-Bologna Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera 2024-2025.

BASTA UN GOL – L’Inter Primavera ha battuto il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti della competizione dove sfiderà una tra Milan o Genoa. Succede tutto nel primo tempo con la rete di Venturini al 16′ del primo tempo. Poi gara in controllo dei nerazzurri, che vanno vicini più volte al raddoppio, ma Pessina (portiere dei felsinei), ha salvato i suoi in più occasioni. Ora per la squadra di Zanchetta, un giorno di riposo e poi si penserà alla partita di campionato contro il Sassuolo, in programma lunedì 13 gennaio. Partita che si terrà sempre al centro sportivo nerazzurro di Appiano Gentile. Di seguito il tabellino di Inter-Bologna Primavera:

INTER-BOLOGNA PRIMAVERA 1-0 – IL TABELLINO

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Garonetti, Alexiou (59’ Maye), Motta (77’ Zanchetta); Venturini, Cerpelletti (77’ Cocchi), Berenbruch (59’ Topalovic); De Pieri, Lavelli, Zouin (88’ Mosconi).
In panchina: Zamarian, Spinaccè, Della Mora, Tigani, Re Cecconi, Romano.
Allenatore: Andrea Zanchetta

Bologna (4-2-3-1): Pessina; Puukko, Markovic (60’ Papazov), De Luca, Baroncioni; Nordvall (71’ Gattor), Libra; Longoni (60’ Tonin), Velilles, Ravaglioli; Castaldo (81’ Tordiglione)
In panchina: Widmer, Mangiameli, Di Costanzo, Nesi, Oliviero.
Allenatore: Claudio Rivalta

Arbitro: Tona Bei (sezione di Lecce), Petrov-Raccanello

Gol: 16’ Venturini (I)

Ammoniti: Velilles (B), Aidoo (I)

Recuperi: O’ PT, 5’ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.