Inter-Barcellona Youth League 2-0: Oristanio-Kinkoue, nerazzurri agli ottavi

Articolo di
10 Dicembre 2019, 17:53
Condividi questo articolo

Termina Inter-Barcellona, ultima partita del girone di Youth League: le reti di Oristanio nel finale di primo tempo e di Kinkoue trascinano i nerazzurri agli ottavi di finale. Nell’altra sfida del girone, netta vittoria del Borussia Dortmund sullo Slavia Praga: tedeschi secondi 

SECONDO TEMPO – Dopo il primo tempo concluso 1-0 grazie alle rete di Oristanio (vedi qua), gli uomini di Madonna mantengono il vantaggio nella ripresa, trovano il raddoppio nel recupero con Kinkoue e conquistano il primo posto e gli ottavi di finale di Youth League. Agli spareggi il Borussia Dortmund. Inter e Barcellona tornano in campo senza aver effettuato cambi all’intervallo. La prima occasione della ripresa è blaugrana: conclusione di Kouruma, Stankovic manda in angolo. Sul ribaltamento gli uomini di Madonna hanno una buona occasione in contropiede, ma Schirò sbaglia il tocco per Oristanio. Doppio cambio per il Barcellona: dentro Antonio Jesus e Mortimer per Gonzalez e Fernandez al 56′. E Antonio Jesus si rende subito pericoloso: il destro dal limite scheggia il palo. Poco dopo è de la Fuente a rendersi pericoloso da posizione defilata. Fase delicata di Inter-Barcellona per i nerazzurri. Episodio dubbio al 62′: Schirò stende de la Fuente, per il direttore di gara il fallo è fuori area. Dentro Vergani per Oristanio e Burgio per Gianelli. Nel Barcellona dentro Martinez per Altimira. I Bluagrana trovano la rete del pari, ma a gioco fermo per fuorigioco di Marmol Medina. Il copione è sempre lo stesso: possesso Barcellona, ripartenze Inter. Con gli attaccanti di Madonna che però faticano a tenere la sfera. Doppio cambio per i catalani: dentro Sola e Soldevila Puig per Marmol Medina e Sanz Catalan. All’81’ dentro Gnonto per Fonseca. I minuti finali sono in trincea per i nerazzurri, ma all’88’ Vergani fallisce il raddoppio in contropiede da solo contro Vila Rovila. Cinque minuti di recupero, chiude Kinkoue su angolo: Inter-Barcellona 2-0.

TABELLINO

INTER-BARCELLONA 2-0

MARCATORI: Oristanio (I) al 42′, Kinkoue (I) al 92′.

INTER UNDER 19 (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 14 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn, 8 Gianelli (15 Burgio dal 64′), 5 Agoumé, 4 Schirò (C), 3 Colombini; 10 Oristanio (9 Vergani dal 64′), 11 Fonseca (20 Gnonto dall’81’).

A disposizione: 12 Tononi; 13 Vaghi, 18 Cortinovis; 16 Squizzato;

Allenatore: Madonna.

BARCELLONA (4-3-3): 1 Vila Rovira; 2 Altimira (14 Martinez Marsà dal 68′), 3 Gomes Silva, 4 Muken, 5 Medina (12 Sola dal 77′); 8 Moriba (17 Soldevila Puig dal 77′), 6 Sanz (C), 10 Gonzalez (16 Antonio Jesus dal 56′); 7 Jardi, 9 Fernandez Castellano (18 Mortimer dal 56′), 11 de la Fuente.

A disposizione: 13 Tenas; 15 Rico Pico.

Allenatore: F. Aritga

Ammoniti: Schirò (I) al 62′




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.