Giovanili

Inter, il nuovo arrivato Baldelli: «Voglio dimostrare. I risultati più importanti…»

Dopo l’ufficialità del suo tesseramento da parte dell’Inter (vedi comunicato), il giovane classe 2005 Marco Baldelli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore nerazzurro. 

NUOVA AVVENTURA  – Queste le parole del centrocampista offensivo classe 2005 Marco Baldelli, dopo il passaggio all’Inter, riportate dal profilo Instagram ufficiale dell’Uesse Sarnico: «I risultati più importanti che ho raggiunto con questa maglia sono stati i numerosi tornei vinti fuori Regione che hanno rappresentato delle bellissime esperienze dentro e fuori dal campo. Ho sempre avuto la possibilità di confrontarmi con ragazzi di squadre di alto livello a Sarnico e ciò ha contribuito molto alla mia crescita. Infine aver avuto l’occasione di essere capitano di questa squadra nell’ultima stagione trascorsa è stato un grande onore. Sono pronto per questa nuova avventura nerazzurra, volenteroso di dimostrare tutto il mio valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh