Giovanili

Inter, altro derby vinto! Gli Under 17 di Zanchetta rimontano il Milan

Un altro derby vinto in stagione per l’Inter. Dopo quelli di campionato (0-3) e Coppa Italia (2-1) e quello Primavera (1-0, vedi report), anche l’Under 17 allenata da Andrea Zanchetta sconfigge il Milan con una grandissima rimonta.

VITTORIA IN RIMONTA – Altro derby vinto dall’Inter in stagione, questa volta dalla formazione Under 17 di Andrea Zanchetta. La partita non si mette benissimo per i nerazzurrini, che terminano la prima frazione di gioco sotto di 2 reti a 0 grazie ai gol per il Milan di Rossi Alesi nel giro di un minuto (27′ e 28′). Nella ripresa la squadra rientra con tutto un altro piglio e subito al 48′ va in gol Sarr accorciando il risultato. Il pareggio arriva al 73′, quando Bozzolan mette in porta l’autorete del 2-2. Tutto finito? Niente affatto. Passano soltanto due minuti e Semenza trova la rete che ribalta le sorti del match: 2-3, tre punti e grande festa al fischio finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh