Giovanili

Iliev e Carboni, l’Inter Primavera ha bisogno di loro: Chivu punta sul 11 e sul 10

Nikola Iliev e Valentin Carboni sono i due giocatori su cui Cristian Chivu punta maggiormente per recuperare terreno in campionato. Il buon momento del bulgaro e la classe dell’argentino possono aiutare la Primavera nerazzurra a risalire la china

L’11 E IL 10 – Un bulgaro e un argentino. Il numero 11 e il numero 10. Trattasi di Nikola Iliev e Valentin Carboni, i due talenti della Primavera chiamati a risollevare la squadra dal momento buio di inizio stagione. Entrambi assenti per diverso tempo dalle convocazioni di Cristian Chivu – Uno per infortunio, l’altro perché aggregato in Prima squadra – ora i due giocatori nerazzurri sono tornati a disposizione del tecnico romeno, che punta su di loro per iniziare la rimonta in campionato. Oltre a essere i due calciatori ad aver segnato più gol – qui la classifica marcatori in campionato – si tratta dei giocatori di maggiore talento della squadra, che con le loro giocate da singoli possono risolvere situazioni spinose. Basti pensare al gran gol di Iliev ieri (contro il Frosinone, ndr), che ha trovato il pari con un gran destro da fuori. Carboni è a secco da un po’ di giornate, ma anche contro i ciociari ha fatto intravedere lampi da potenziale top player. Il tempo a disposizione per sistemare le cose è poco, ma posso dopo passo la Primavera sta uscendo dal suo periodo buio. E Iliev e Carboni aiuteranno sicuramente nel miglioramento della situazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.