Il mercato dei giovani interisti: due centrocampisti in prestito

Articolo di
13 Agosto 2015, 15:53
Condividi questo articolo

Il mercato giovanile interista segue l’esempio di quello della prima squadra. Dopo vari movimenti in entrata, su tutti l’acquisto di Rey Manaj, visto ieri all’opera nel Trofeo TIM, i dirigenti si stanno concentrando sulle cessioni, come dimostrano due operazioni effettuate oggi

TERNANA – Il sito ufficiale riporta la notizia dei trasferimenti, in prestito, di Niccolò Belloni e di Morten Knudsen. Il primo, centrocampista classe 1994, giunto all’Inter nel 2008 dallo Spezia, è stato ceduto alla Ternana in prestito con diritto di opzione e contro opzione. Belloni debuttò nell’aprile del 2013 in Coppa Italia contro la Roma e in questi anni è stato prestato a Modena e Pro Vercelli, senza però avere molte possibilità per mettersi in luce.

PRATO – Morten Knudsen, anch’egli centrocampista classe 1995, è stato nuovamente ceduto in prestito al Prato, società con cui l’Inter mantiene un’importante sinergia. Il giovane danese ha già militato nel club toscano durante questa stagione, sebbene i primi mesi sia stato fermo per infortunio e ora, guarito dai guai fisici, potrà dunque affinare la sua esperienza.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE