GiovaniliNazionali

Gnonto: “Gol e assist con l’Italia Under-17, felice! Idolo Messi, però…”

L’Italia Under-17 ha fatto il suo debutto assoluto nel Mondiale, e senza il suo attaccante principale ovvero Sebastiano Esposito, impegnato con l’Inter in piena emergenza. Al suo posto è partito con la Nazionale il giovanissimo Wilfried Gnonto, scuola 2003 e anche lui scuola Inter. Ai microfoni di “Sky Sport” l’attaccante italiano ha parlato delle sue caratteristiche, e si è detto felice per il risultato al debutto (due gol e un assist per lui nel 5-0 finale contro le Isole Salomone). 

COME STERLING -Wilfried Gnonto si è detto felice per il debutto con la maglia dell’Italia al Mondiale Under-17 e ha parlato delle sue caratteristiche tecniche: «Per me è una grandissima emozione giocare con la maglia dell’Italia. Considerando la vittoria, i due gol e l’assist sono molto contento. Io sono un giocatore veloce, abile palla al piede e sono abbastanza tecnico. Somiglio a Raheem Sterling del Manchester City. Il mio idolo è Lionel Messi ma tutti mi dicono che assomiglio all’attaccante inglese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.