GiovaniliNazionali

Gnonto: “Gol e assist con l’Italia Under-17, felice! Idolo Messi, però…”

L’Italia Under-17 ha fatto il suo debutto assoluto nel Mondiale, e senza il suo attaccante principale ovvero Sebastiano Esposito, impegnato con l’Inter in piena emergenza. Al suo posto è partito con la Nazionale il giovanissimo Wilfried Gnonto, scuola 2003 e anche lui scuola Inter. Ai microfoni di “Sky Sport” l’attaccante italiano ha parlato delle sue caratteristiche, e si è detto felice per il risultato al debutto (due gol e un assist per lui nel 5-0 finale contro le Isole Salomone). 

COME STERLING -Wilfried Gnonto si è detto felice per il debutto con la maglia dell’Italia al Mondiale Under-17 e ha parlato delle sue caratteristiche tecniche: «Per me è una grandissima emozione giocare con la maglia dell’Italia. Considerando la vittoria, i due gol e l’assist sono molto contento. Io sono un giocatore veloce, abile palla al piede e sono abbastanza tecnico. Somiglio a Raheem Sterling del Manchester City. Il mio idolo è Lionel Messi ma tutti mi dicono che assomiglio all’attaccante inglese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh