Giovanili

Gianelli: “Roma, vogliamo 3 punti! Youth League? Dimostrato carattere”

Gianelli ha parlato ai microfoni di “Inter TV” in vista di Inter-Roma, sfida valida per la settima giornata del campionato Primavera 1 TIM in programma venerdì alle ore 15.00. Il centrocampista dell’Under 19 nerazzurro guarda anche alla UEFA Youth League

PARTITA COMPLICATA Jacopo Gianelli, centrocampista dell’Inter Primavera di Armando Madonna, sa che contro la Roma non sarà semplice: «Allenamenti molto intensi, ma a cui il mister ci ha abituato sin dal ritiro. Non vediamo l’ora di scendere in campo con la Roma e provare ad ottenere i tre punti. Non sarà una partita facile, dovremo sfruttare tutte le nostre abilità per vincere».

CARATTERE – Gianelli guarda anche alla UEFA Youth League, dove l’Inter sta andando forte: «Abbiamo dimostrato di avere carattere, questa squadra non molla mai e si è visto anche contro il Borussia Dortmund. La prossima settimana dovremo scendere in campo con la giusta mentalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.