Genoa-Inter Primavera 3-1, il tabellino della 13ª giornata di Campionato
Genoa-Inter Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-1: questo il tabellino della partita della tredicesima giornata del Campionato Primavera 2024-2025.
LA SFIDA – Pomeriggio complicato per la squadra di Andrea Zanchetta sul campo del ‘Ferruccio Chittolina’. Proprio lì l’Inter Primavera trova la prima sconfitta dopo una lunga striscia di risultati positivi (sette vittorie consecutive). I nerazzurri inciampano nel Genoa, che davanti ai propri tifosi interpreta subito bene la tredicesima gara di campionato. Sono proprio i padroni di casa, infatti, ad aprire le marcature all’11’ col gol di Fazio. Della Mora, poi, riesce a pareggiare i conti intorno al trentesimo, dando l’illusione di poter ribaltare l’andamento della sfida. Il pari, però, è effimero perché dopo due minuti il Genoa è di nuovo avanti con Ghirardello. Nonostante l’infortunio e la sostituzione forzata del primo tempo, nei secondi 45 minuti i rossoblù restano concentrati e calano il tris sempre firmato da Ghirardello. Pochi minuti dopo per l’Inter Primavera arriva la batosta che renderà ancora più difficile rientrare in partita: l’espulsione, tra l’altro dubbia, di Zanchetta che riceve il secondo giallo. Genoa-Inter Primavera termina così 3-1.
GENOA-INTER PRIMAVERA, IL TABELLINO
Genoa: Consiglio Leonardo; Meconi (36′ Contarini), Barbini, Rossi, Klisys, Fazio (84′ Carbone), Accornero, Ghirardello, Arboscello (74′ Romano), Deseri (76′ Arata), Kassa (46′ Grossi).
In panchina: Lysionok, Nuredini Xheto, Ferroni, Papastylianou, Dorgu Ifenna, Doucoure.
Allenatore: Sbravati.
Inter: Zamarian; Cocchi (90+1′ Maye), Zanchetta, Alexiou Christos, Lavelli, Quieto (80′ Spinacce), Venturini, Della Mora, Re Cecconi, Topalovic (71′ Zarate), De Pieri.
In panchina: Taho, Farronato, Hidalgo, Kangasniemi, Tigani, Zouin, El Mahboubi, Ballo.
Allenatore: Andrea Zanchetta.
Arbitro: Colaninno.
Assistenti: Lisi-Cardinali.
Ammoniti: Zanchetta (I), Deseri (G), Klisys (G).
Espulso: Zanchetta (I) al 57′.
Gol: 11′ Fazio (G), 34′ Della Mora (I), 36′ e 53′ Ghirardello (G).