Giovanili

Frosinone-Inter, le pagelle: Curatolo il migliore, problemi in difesa

L’Inter torna a vincere in casa del Frosinone per 1-2 (vedi tabellino). Il migliore in campo tra i nerazzurri è Dennis Curatolo

 

NIKOLAOS BOTIS 6 – Sul gol subito ha poche colpe. Nel secondo tempo commette due volte lo stesso errore che gli costa il giallo. Si rifà con due buoni interventi nel finale.

Frosinone-Inter, pagelle – LA DIFESA

 

KRISTIAN DERVISHI 5,5 – Partita sottotono, sulla sua fascia i ciociari passano senza troppi problemi.

– Dal 69′ SAMUEL GRYGAR 6 – Buono il lavoro in fase di rottura.

SHERIFF KASSAMA 5 – Il peggiore. Periodo negativo per l’ex Monza, e l’andazzo lo si capisce dal cartellino giallo preso nei primi minuti.

Dal 46′ SAMO MATJAZ 6 – Sta trovando sempre più spazio e oggi offre una buona prestazione.

GIACOMO STABILE 6,5 – Buona prestazione in difesa, mette delle pezze quando serve.

ANDREA PELAMATTI 5,5 – Qualche buon cross in area non basta per la sufficienza.

Frosinone-Inter, pagelle – IL CENTROCAMPO

 

JACOPO MARTINI 6,5 – Prestazione non troppo appariscente ma poi segna il gol della vittoria con un gran destro.

Dal 81′ SILAS ANDERSEN SV

ALEKSANDAR STANKOVIC 6 – Oggi gioca sul lungo anche per via del campo bagnato, buon lavoro in fase di regia.

EBENEZER AKINSANMIRO 6 – Si riprende nel secondo tempo dopo una prima frazione sottotono.

Dal 87′ LUCA DI MAGGIO SV

Frosinone – Inter U19, pagelle – L’ATTACCO

 

AMADOU SARR 5 – Sempre lento e mai pungente.

FRANCESCO PIO ESPOSITO 6 – Solito buon lavoro sporco da parte del capitano nerazzurro, che nel finale rischia molto con una gamba alta su Milazzo.

DENNIS CURATOLO 7 – Il migliore dei suoi. Pareggia i conti su rigore ed è una vera e propria spina nel fianco nella retroguardia ciociara.

Dal 87′ FRANCESCO STANTE SV

Il voto alla panchina – L’ALLENATORE

 

CRISTIAN CHIVU 6 – Nonostante alcune scelte di formazione inedite – soprattutto in attacco – la squadra si comporta bene. Lo svantaggio non abbatte troppo l’umore della banda nerazzurra, che nella ripresa riesce a portare a casa i 3 punti.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.