Giovanili

FOTO – Juventus-Inter Primavera, Satriano si complimenta con Israel

Oggi dopo Juventus-Inter Primavera (terminata 1-1) il neo-acquisto della primavera nerazzurra, Martin Satriano, si è complimentato con l’amico e “fratello” e connazionale Franco Israel, portiere della primavera della Juventus.

SATRIANO E ISRAEL – Dopo il debutto contro il Napoli, Martin Satriano oggi è entrato nel corso di Juventus-Inter e proprio grazie a un suo assist (al 68′) ha servito il compagno di squadra Samuele Mulattieri. Al termine della partita il giovane attaccante uruguaiano si è complimentato con il connazionale (oggi avversario) Franco Israel, portiere bianconero: “Tremendo partido hermano! Vamos nostros”. Di seguito la foto pubblicata nei social attraverso una storia Instagram.

satriano-israel

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.