Giovanili

Fonseca non vede la porta, traversa! Quanti errori in Lazio-Inter Primavera

Primavera, appena terminato il primo tempo di Lazio-Inter, partita valida per la 11ª giornata del Campionato Primavera 1. Il risultato non si sblocca nonostante una prestazione a senso unico, Fonseca spreca la palla del vantaggio a più riprese

PRIMO TEMPO

FORMELLO (RM) – Pronti, via ed è subito rete, ma l’arbitro dopo 40 secondi annulla il gol di Fonseca per fuorigioco su cross di Schirò da sinistra. Al 6′ doppia occasione per l’Inter: prima ci prova Burgio che viene neutralizzato da Alia, poi la traversa di Fonseca salva la Lazio. Al 15′ il numero uno biancoceleste respinge una conclusione di Schirò da posizione favorevole. Incredibili gli errori difensivi della Lazio, che lascia praterie e manda in porta con troppa facilità gli attaccanti nerazzurri. Al 25′ ammonito Cortinovis per una trattenuta su Anderson. Stankovic non ha problemi al 26′ sul tiro fiacco di Raul Moro. Al 36′ clamoroso errore di Fonseca, che tutto solo calcia malissimo a lato anziché superare il portiere biancoceleste. Subito dopo Alia manda in corner un tentativo di Schirò da posizione defilata. Ennesima occasione sprecata malamente dall’Inter. Al 39′ Stankovic si allunga per respingere un tiro di Zilli dalla distanza, palla in angolo. Non c’è recupero, il primo tempo termina 0-0: meglio l’Inter, ma quanti sprechi sotto porta!

TABELLINO

0 LAZIO-INTER 0

LAZIO UNDER 19 (4-3-2-1): 1 Alia; 2 De Angelis, 5 Franco, 6 Armini (C), 3 Ndrecka; 7 Anderson, 4 Bertini, 11 Falbo; 8 Shehu, 10 Raul Moro; 9 Zilli.

A disposizione: 12 Peruzzi, 13 Moschini, 14 Petricca, 15 Bianchi, 16 Czyz, 17 Shoti, 18 Cesaroni, 19 Russo, 20 Cerbara, 21 Nimmermeer, 22 Marocco, 23 Francucci.

Allenatore: L. Menichini

INTER UNDER 19 (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Cortinovis, 6 Pirola; 7 Vezzoni, 8 Gianelli, 5 Squizzato, 10 Schirò (C), 3 Burgio; 9 Mulattieri, 11 Fonseca.

A disposizione: 12 Tononi, 13 Vaghi, 14 Ntube, 15 Colombini, 16 Boscolo Chio, 17 Attys, 18 Oristanio, 19 Gnonto, 20 Vergani.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: F. Longo della sezione di Paola (CS)

NOTE – Ammonito: Cortinovis (I) al 25′; Recupero: 0 (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.