Fonseca: “KO danno rabbia e amarezza, da trasformare per Chievo-Inter”

Articolo di
1 Dicembre 2019, 00:22
Condividi questo articolo

Fonseca sarà a disposizione della Primavera per Chievo-Inter, partita della decima giornata del Campionato Primavera 1 in programma oggi alle ore 10 (vedi calendario). L’attaccante, intervistato da Inter TV, ha presentato il match di stamattina ripartendo dalla sconfitta contro lo Slavia Praga di mercoledì.

NOVEMBRE DA DIMENTICARE – L’Inter Primavera non vince dal 23 ottobre, in UEFA Youth League contro il Borussia Dortmund. Fra rinvii e prestazioni negative a novembre non ha mai avuto soddisfazioni, ma Matias Fonseca spera di invertire la rotta: «Il 4-1 con lo Slavia Praga? Semplicemente ci ha lasciato tanta amarezza questa sconfitta, perché eravamo a un passo dal nostro obiettivo. Perdere due partite consecutive ci dà rabbia e amarezza, però dobbiamo trasformarle in energia positiva per vincere la prossima partita (oggi contro il Chievo, ndr)».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.