Giovanili

Fonseca: “Borussia Dortmund, partita difficile. La mia tripletta all’andata…”

Matias Fonseca, attaccante dell’Inter Primavera, ha parlato prima della sfida tra i nerazzurri e il Borussia Dortmund di Youth League. Le sue parole, riportate dal “Corriere dello Sport”

PUNTEGGIO PIENO – Mattatore assoluto della sfida di andata con una tripletta, Matias Fonseca, attaccante dell’Inter Primavera, ha parlato della sfida di Youth League contro il Borussia Dortmund, in programma oggi alle ore 14 (QUI le formazioni ufficiali): «Sono felicissimo per aver segnato quella tripletta, è stata un’emozione unica. La partita era iniziata male per noi, siamo andati in svantaggio, ma poi abbiamo reagito nel modo giusto e sono arrivati il pareggio di Persyn e la mia tripletta. Adesso ci aspetta un’altra partita sicuramente difficile, loro vorranno riscattarsi dopo la sconfitta della scorsa sfida e verranno ad attaccarci subito. Noi dobbiamo farci trovare pronti e cercare di portare a casa i tre punti. Siamo a punteggio pieno, è motivo d’orgoglio e vogliamo andare avanti su questa strada per riuscire a passare il girone al primo posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh