Giovanili

Esposito: “Io con i piedi per terra! Inter sfortunata, ma il portiere della Samp…”

Sebastiano Esposito – attaccante dell’Inter Primavera -, intervistato da “Sportitalia” al termine di Inter-Sampdoria, commenta il pareggio a reti inviolate che l’ha visto protagonista di una buona prestazione

POCA FORTUNA – Solo un punto su tre per l’Inter Primavera nel recupero di campionato contro i pari età della Sampdoria (vedi articolo), per questo Sebastiano Esposito guarda il bicchiere mezzo vuoto: «Secondo me è mancata un po’ di fortuna, ci abbiamo messo tutto e creato tanto, compresa la traversa presa, inoltre il portiere della Sampdoria (Titas Krapikas, ndr) è stato molto bravo. Oggi abbiamo fatto una buona partita, ma il risultato non è stato dei più ottimi. L’anno scorso sarò stabile in Prima Squadra? Come ho già detto, sta accadendo tanto in così poco tempo, però io devo stare sempre con i piedi per terra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.