Giovanili

Esposito inventa, solo traversa per Merola: Inter Primavera frenata dalla Samp

È appena terminata Inter-Sampdoria Primavera, partita valida per il recupero della 17ª giornata del Campionato Primavera 1. Nulla da fare per i ragazzi di Madonna, che non riescono a portare a casa i tre punti: la traversa di Merola nega il gol

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-0 del primo tempo (vedi articolo), le squadre tornano in campo senza modifiche e l’Inter Primavera riparte subito all’attacco. Al 50′ ammonito Sorensen per fallo su Schirò a limite dell’area. Al 57′ Krapikas si supera sulla potente conclusione di Schirò nell’area di rigore. Al 59′ il numero uno blucerchiato blocca il tiro telefonatissimo di Burgio dalla distanza. Al 61′ doppio cambio per l’Inter: escono Burgio e Vergani, entrano Attys e Colidio. Al 62′ Dekic finalmente chiamato in causa si allunga per respingere il tentativo di Ejjaki. Al 66′ primo cambio per la Sampdoria: esce Ejjaki, entra Soomets. Veips diventa capitano. Al 73′ clamorosa traversa di Merola, che di testa anticipa tutto sull’ottimo cross di Esposito dalla sinistra. Al 78′ terzo cambio per Madonna: esce Merola, entra Mulattieri. La stanchezza non contribuisce allo spettacolo, ma finalmente si vedono giocate offensive. Al 87′ quarto cambio per l’Inter: esce Corrado, entra Grassini. Al 88′ Krapikas ancora attento nel respingere il tiro di Attys. Al 90′ doppio cambio per Pavan: escono Peeters e Bahlouli, entrano Maggioni e Trimboli. Subito dopo l’arbitro Acanfora segnala cinque minuti di recupero. Al 93′ ultimo doppio cambio per la Sampdoria: escono Scarlino e Prelec, entrano Canovi e Cabral. Viene addizionato un minuto di recupero e al 96′ inoltrato arriva il triplice fischio finale: lo 0-0 fa salire l’Inter a quota 47 punti, sempre seconda dietro la capolista Atalanta (54).

TABELLINO

0 INTER PRIMAVERA – SAMPDORIA PRIMAVERA 0

INTER PRIMAVERA (4-3-3): 1 Dekic; 2 Zappa (C), 4 Ntube, 6 Rizzo, 3 Corrado (13 Grassini dal 87′); 8 Schirò, 5 Roric, 7 Burgio (18 Attys dal 61′); 11 Esposito, 9 Vergani (20 Colidio dal 61′), 10 Merola (19 Mulattieri dal 78′).

A disposizione: 12 Pozzer, 14 Pirola, 15 Nolan, 16 Serpe, 17 Gianelli, 21 Milani.

Allenatore: Armando Madonna

SAMPDORIA PRIMAVERA (4-4-2): 1 Krapikas; 2 Doda, 5 Veips (C), 6 Sorensen, 3 Campeol; 11 Yayi Mpie, 4 Peeters (13 Maggioni dal 90′), 8 Ejjaki (19 Soomets dal 66′), 7 Scarlino (20 Canovi dal 93′); 9 Prelec (22 Cabral dal 93′), 10 Bahlouli (17 Trimboli dal 90′).

A disposizione: 12 Boschini, 14 Giordano, 15 Vieira Nobrega, 16 Perrone, 18 Casanova, 21 Benedetti, 23 Maglie.

Allenatore: Simone Pavan

ARBITRO: Marco Acanfora della sezione Castellammare di Stabia (NA)

NOTE – Ammoniti: Zappa (I) al 38′ e Sorensen (S) al 50′; Recupero: 1′ (PT) e 6′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.