Giovanili

Esposito: “Da piccolo simpatizzavo Roma! Non sono nessuno, resto umile”

Sebastiano Esposito è stato intervistato da “Voce Giallorossa” al termine di Roma-Inter, la finale per il titolo del Campionato Under-17 che ha premiato i nerazzurri di Andrea Zanchetta, anche perché l’attaccante classe 2002 ha realizzato una tripletta. Queste le sue parole.

SEMPRE DECISIVOSebastiano Esposito scende di categoria e decide la finale del Campionato Under-17 per l’Inter: «Da piccolo simpatizzavo per Francesco Totti e per la Roma, però mi aspettavo una partita di carattere dai miei compagni e da me. Lo staff ci ha preparato fino all’ultimo con grandissima serietà e grandissima umiltà, perché alla fine questo gruppo è umilissimo. Ha grandi possibilità, soprattutto caratteriali, quindi mi aspettavo una partita così: magari meno gol e meno occasioni, perché abbiamo avuto tantissime occasioni in questa partita. La definizione di predestinato? Io non devo sentirla, anche se magari potrei sentirla non devo sentirla, perché per adesso non sono nessuno. I fatti parlano, non sono nessuno, devo continuare su questa strada a essere umile e fare bene. Sempre in gol alla Roma? Non posso rispondere a questa domanda, io se c’è l’occasione faccio gol a tutte le squadre. Non faccio, tra virgolette, sconti a nessuno: mi piace fare gol e ben venga che mi riesca».

Fonte: VoceGiallorossa.it – Marco Rossi Mercanti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh