Giovanili

Esposito: “Da piccolo simpatizzavo Roma! Non sono nessuno, resto umile”

Sebastiano Esposito è stato intervistato da “Voce Giallorossa” al termine di Roma-Inter, la finale per il titolo del Campionato Under-17 che ha premiato i nerazzurri di Andrea Zanchetta, anche perché l’attaccante classe 2002 ha realizzato una tripletta. Queste le sue parole.

SEMPRE DECISIVOSebastiano Esposito scende di categoria e decide la finale del Campionato Under-17 per l’Inter: «Da piccolo simpatizzavo per Francesco Totti e per la Roma, però mi aspettavo una partita di carattere dai miei compagni e da me. Lo staff ci ha preparato fino all’ultimo con grandissima serietà e grandissima umiltà, perché alla fine questo gruppo è umilissimo. Ha grandi possibilità, soprattutto caratteriali, quindi mi aspettavo una partita così: magari meno gol e meno occasioni, perché abbiamo avuto tantissime occasioni in questa partita. La definizione di predestinato? Io non devo sentirla, anche se magari potrei sentirla non devo sentirla, perché per adesso non sono nessuno. I fatti parlano, non sono nessuno, devo continuare su questa strada a essere umile e fare bene. Sempre in gol alla Roma? Non posso rispondere a questa domanda, io se c’è l’occasione faccio gol a tutte le squadre. Non faccio, tra virgolette, sconti a nessuno: mi piace fare gol e ben venga che mi riesca».

Fonte: VoceGiallorossa.it – Marco Rossi Mercanti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.