Giovanili

Esposito a Inter TV: “Maglia da onorare fino al 120’. Grazie al mister”

Non è bastato il gol di Sebastiano Esposito alla Primavera per conquistare la Supercoppa Italiana di categoria. L’attaccante classe 2002, da subentrato, ha firmato il gol del 2-2 e uno dei rigori nella serie conclusiva ma alla fine è stato il Torino a spuntarla: nell’intervista rilasciata a Inter TV è comunque apparso contento per quanto fatto a livello personale.

BENE MA NON PER LA SQUADRA – «Il gol? Una grandissima soddisfazione e una grandissima gioia però durata pochi minuti, perché il finale non è andato nel migliore dei modi. Io devo sempre ringraziare il mister e tutto lo staff per l’opportunità che mi sta dando, perché sono molto giovane: devo ringraziare il mister per tutti i minuti che mi sta dando perché due anni sotto età è difficile da avere tanti minuti, ringrazio il mister e la società che mi sta dando tante opportunità e tante gioie. Mi sta dando tanti consigli: non mollare mai, dimostrare sempre chi sono e perché si fa questo sport, perché si deve dare sempre il 100%. Mi dice sempre che in qualsiasi ruolo gioco devo dare sempre il 100%. Indossare la maglia dell’Inter ha tantissimi onori ma anche oneri: devi rispettare questa maglia e onorarla fino al 120’ come abbiamo fatto oggi, purtroppo non è andato bene ma sono soddisfatto per la prestazione di squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh