Giovanili

Esposito a Inter TV: “Maglia da onorare fino al 120’. Grazie al mister”

Non è bastato il gol di Sebastiano Esposito alla Primavera per conquistare la Supercoppa Italiana di categoria. L’attaccante classe 2002, da subentrato, ha firmato il gol del 2-2 e uno dei rigori nella serie conclusiva ma alla fine è stato il Torino a spuntarla: nell’intervista rilasciata a Inter TV è comunque apparso contento per quanto fatto a livello personale.

BENE MA NON PER LA SQUADRA – «Il gol? Una grandissima soddisfazione e una grandissima gioia però durata pochi minuti, perché il finale non è andato nel migliore dei modi. Io devo sempre ringraziare il mister e tutto lo staff per l’opportunità che mi sta dando, perché sono molto giovane: devo ringraziare il mister per tutti i minuti che mi sta dando perché due anni sotto età è difficile da avere tanti minuti, ringrazio il mister e la società che mi sta dando tante opportunità e tante gioie. Mi sta dando tanti consigli: non mollare mai, dimostrare sempre chi sono e perché si fa questo sport, perché si deve dare sempre il 100%. Mi dice sempre che in qualsiasi ruolo gioco devo dare sempre il 100%. Indossare la maglia dell’Inter ha tantissimi onori ma anche oneri: devi rispettare questa maglia e onorarla fino al 120’ come abbiamo fatto oggi, purtroppo non è andato bene ma sono soddisfatto per la prestazione di squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.