Ecco il programma delle gare del settore giovanile

Articolo di
20 marzo 2015, 18:01
logo inter

Pochi minuti fa, direttamente su sito ufficiale dei nerazzurri, è uscito il programma delle partite del settore giovanile.

UNICHE GIOIE – Da qualche tempo, ormai si sa, le uniche soddisfazioni arrivano dai settori giovanili nerazzurri. Pochi minuti fa, direttamente su inter.it, sono usciti i programmi delle gare dell’intero settore giovanile. Ad inaugurare il week-end calcistico sarà la Primavera allenata da mister Vecchi. Domani, allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni alle ore 11, l’Inter sfiderà il Perugia nel recupero della 17′ giornata. Vincendo i nerazzurri possono consolidare il primo posto in classifica e staccare il Milan di di Cristian Brocchi.

LE GARE – Nel pomeriggio, invece, toccherà alla Beretti di Salvatore Cerrone che, al centro sportivo “Giacinto Facchetti” se la dovrà vedere contro gli umbri del Gubbio. Si arriva così a Domenica con i Giovanissimi regionali che giocheranno contro l’Albinoleffe. I nerazzurrini inseguono il nono successo consecutivo. Per quanto riguarda i Giovanissimi Nazionali, l’avversario sarà l’Atalanta per una gara di alta classifica. Infine, sempre Domenica, impegni per Allievi Nazionali Lega Pro e per i Giovanissimi Regionali B.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE