Giovanili

Dekic da brividi, ma l’Inter Primavera non crolla: 1-2 vincente col Sassuolo

E’ appena terminata Sassuolo-Inter Primavera, partita valida per la 18ª giornata del Campionato Primavera 1. Nonostante l’errore di Dekic nella ripresa, l’Under 19 di Madonna porta a casa i tre punti: basta l’accoppiata Salcedo-Merola per trionfare 1-2 in trasferta

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-2 del primo tempo (QUI report e tabellino) in favore dell’Inter Primavera, la ripresa si apre con il secondo cambio per il Sassuolo Primavera: esce Manzari, entra Aurelio. L’Inter va subito vicino al tris con Schirò: al 47′ Turati respinge la sua conclusione ravvicinata e al 48′ non inquadra la porta per pochissimo. Al 54′ ammonito Ferraresi per un fallo su Salcedo. Al 64′ primo cambio per l’Inter: esce Merola, entra Esposito. La partita intanto cala di ritmo anziché aumentare. Al 68′ terzo cambio per Morrone: esce Romeo, entra Masangu. Al 71′ bellissima conclusione di Esposito, Turati alza in corner. Al 72′ doppio cambio per Madonna: escono Schirò e Salcedo, entrano Persyn e Adorante. Al 78′ il Sassuolo accorcia: errore di Dekic, che esce a vuoto su un cross dalla destra, su cui arriva il gol di Raspadori, preciso di spalle nel crederci e colpire la palla verso la porta ormai sguarnita. Al 83′ Persyn controlla belle, ma il suo tiro è troppo debole per impensierire Turati. Al 86′ ultimo doppio cambio per il Sassuolo: escono Fiorini e Giordano, entrano Joseph e Mattioli. Al 90′ l’arbitro Pirrotta segnala tre minuti di recupero, che si aprono con Masangu ammonito per fallo su Esposito. Al 91′ quarto cambio per l’Inter: esce Gavioli, entra Corrado. Si allunga il recupero, ma non cambia il risultato, e al 94′ arriva il triplice fischio finale: Sassuolo-Inter termia 1-2 e, grazie a questa vittoria, l’Inter Primavera sale a quota 33 punti in classifica – sempre quinta -, in attesa di recuperare la partita casalinga contro la Sampdoria per provare ad attaccare la terza posizione.

TABELLINO

1 SASSUOLO PRIMAVERA – INTER PRIMAVERA 2

MARCATORI: Salcedo (I) al 35′, rig. Merola (I) al 45+1′ e Raspadori (S) al 78′.

SASSUOLO PRIMAVERA (4-4-2): 1 Turati; 2 Fiorini (15 Joseph dal 86′), 5 Pilati, 6 Ferraresi, 3 Merli; 7 Manzari (17 Aurelio dal 46′), 4 Ghion, 8 Viero [18 Romeo dal 28′ (19 Masangu dal 68′)], 11 Giordano (23 Mattioli dal 86′); 9 Pellegrini, 10 Raspadori (C).

A disposizione: 12 Montanari, 13 Mastrippolito, 14 Bellucci, 16 Agnelli, 20 Marginean, 21 Ahmetaj.

Allenatore: Stefano Morrone

INTER PRIMAVERA (4-2-3-1): 1 Dekic; 3 Zappa, 4 Nolan (C), 6 Ntube, 2 Grassini; 5 Pompetti, 11 Roric; 8 Gavioli (13 Corrado dal 91′), 7 Schirò (16 Persyn dal 72′), 9 Salcedo (22 Adorante dal 72′); 10 Merola (21 Esposito dal 64′).

A disposizione: 12 Pozzer, , 14 Van den Eynden, 15 Rizzo, 17 Burgio, 18 Attys, 19 Demirovic, 20 Mulattieri.

Allenatore: Armando Madonna

ARBITRO: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

NOTE – Ammoniti: Ghion (S) al 45′ e Ferraresi (S) al 54′; Recupero: 3′ (PT) e 4′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh