A. De Rossi: «Inter avversario di valore, partita da prendere con le molle»

Articolo di
10 Febbraio 2021, 18:36
Alberto De Rossi Alberto De Rossi
Condividi questo articolo

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato ai canali ufficiali della società giallorossa della prossima sfida di campionato contro i pari età dell’Inter. Una sfida di valore e da prendere “con le molle”.

AVVERSARIO DI VALORE – Queste le parole con cui Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha presentato la sfida di campionato contro i nerazzurri: «L’Inter si è un po’ allontanata dalle prime posizioni, ma sono sicuro – non da giovedì – che riprenderà il passo. Hanno dei buoni giocatori, che già anche l’anno scorso facevano la differenza. È una partita da prendere con le molle contro un avversario di grande valore. Noi ci lecchiamo le ferite perché la sconfitta di Coppa Italia ce l’abbiamo dentro. Dobbiamo essere pronti a tutto e al momento non lo siamo. Nei calci da fermo non riusciamo a essere protagonisti, perché non difendiamo adeguatamente. Quando le squadre avversarie sono molto chiude troviamo grosse difficoltà».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.