Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato ai canali ufficiali della società giallorossa della prossima sfida di campionato contro i pari età dell’Inter. Una sfida di valore e da prendere “con le molle”.
AVVERSARIO DI VALORE – Queste le parole con cui Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha presentato la sfida di campionato contro i nerazzurri: «L’Inter si è un po’ allontanata dalle prime posizioni, ma sono sicuro – non da giovedì – che riprenderà il passo. Hanno dei buoni giocatori, che già anche l’anno scorso facevano la differenza. È una partita da prendere con le molle contro un avversario di grande valore. Noi ci lecchiamo le ferite perché la sconfitta di Coppa Italia ce l’abbiamo dentro. Dobbiamo essere pronti a tutto e al momento non lo siamo. Nei calci da fermo non riusciamo a essere protagonisti, perché non difendiamo adeguatamente. Quando le squadre avversarie sono molto chiude troviamo grosse difficoltà ».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale