Giovanili

A. De Rossi: «Inter avversario di valore, partita da prendere con le molle»

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato ai canali ufficiali della società giallorossa della prossima sfida di campionato contro i pari età dell’Inter. Una sfida di valore e da prendere “con le molle”.

AVVERSARIO DI VALORE – Queste le parole con cui Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha presentato la sfida di campionato contro i nerazzurri: «L’Inter si è un po’ allontanata dalle prime posizioni, ma sono sicuro – non da giovedì – che riprenderà il passo. Hanno dei buoni giocatori, che già anche l’anno scorso facevano la differenza. È una partita da prendere con le molle contro un avversario di grande valore. Noi ci lecchiamo le ferite perché la sconfitta di Coppa Italia ce l’abbiamo dentro. Dobbiamo essere pronti a tutto e al momento non lo siamo. Nei calci da fermo non riusciamo a essere protagonisti, perché non difendiamo adeguatamente. Quando le squadre avversarie sono molto chiude troviamo grosse difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh