Giovanili

De Rossi amaro: “Roma, solo noi facciamo queste partite! Inter forte”

Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di “Roma TV” al termine della sfida contro l’Inter Primavera pareggiata 3-3 (vedi articolo). L’analisi del tecnico giallorosso

ANALISI – Di seguito le parole di Alberto De Rossi: «Copione già visto? Noi abbiamo il marchio di queste partite così emozionanti per gli spettatori che purtroppo oggi non c’erano. Le facciamo solo noi nel bene e nel male, stiamo lavorando per ottenere altre cose. Per il momento non abbiamo nessuna risposta dal campo, però non molliamo. Tre punti persi? Assolutamente. Fino alla fine, con grande difficoltà perché di fronte avevamo una squadra forte, stavamo conducendo la partita. Poi sempre il solito 2-0 e 2-2. Poi la squadra si è rialzata di nuovo, devo dire che oggi abbiamo avuto più difficoltà sul 3-2, non siamo riusciti più a salire. Abbiamo anche cambiato sistema di gioco ma non ha dato i frutti che speravamo. Sono contento parzialmente, a un certo punto l’Inter ha avuto il sopravvento. Ci alleneremo per cercare di raggiungere i risultati che questa squadra può ottenere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.