Giovanili

Coppa Italia Primavera Inter-Hellas Verona, Andersen fa il 5-4 al 105′!

Inter-Hellas Verona di Coppa Italia Primavera regala spettacolo. Dopo il 3-3 del primo tempo, nel secondo tempo i nerazzurri avevano trovato il vantaggio. Raggiunti poi all’ultimo dalla rete di Cisse che segna il 4-4 e manda le squadre ai supplementari (vedi report). Andersen regala l’ennesimo vantaggio ai nerazzurri è 5-4.

PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE – Non cambia nulla Cristian Chivu per il primo tempo supplementare, confermando il 4-3-3 di inizio partita, modificato con i cambi nei 90 minuti. Le squadre notevolmente stanche cercano più che altro di tenere il pallone. Così da evitare errori che hanno causato i 4 gol subiti oggi dalla difesa nerazzurra. Una prestazione che ha messo più che in mostra i limiti del reparto difensivo. l’Inter ferita dal gol subito all’ultimo secondo si riaffaccia nella metà campo degli ospiti con Valentin Carboni. L’argentino è stato poi fermato dai crampi al ritorno in Primavera, sostituito da Dennis Curatolo. Su un calcio d’angolo nell’ultima occasione di questo primo tempo riesce a trovare il gol del 5-4 Silas Andersen. Nerazzurri in vantaggio con altri 15 minuti da giocare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.