GiovaniliPrimo Piano

Coppa Italia Primavera Inter-Hellas Verona al 45′: succede di tutto, è 3-3!

Torna la Coppa Italia Primavera, si incontrano Inter e Hellas Verona, dopo la vittoria dei nerazzurri contro l’Empoli in Campionato. Apre Iliev, raddoppia Stankovic con un bel gol. Accorcia prima e pareggia poi Cazzadori. Due rigori portano poi il risultato sul 3-3.

NB: Segui EmpoliInter Primavera  grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – L’Inter Primavera torna in campo al Konami Youth Development Centre per la gara di Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Da un bel cross di Silas Andersen al minuto 7 arriva un colpo di testa di Nikola Iliev a pallonetto che supera il portiere e regala la prima rete della partita. Nerazzurri che erano partiti bene e alla prima occasione trovano il gol dell’1-0. All’11 Jan Zuberek prova un’azione personale dove si libera benissimo dell’uomo ma conclude poco a lato. Al 18′ Aleksandar Stankovic prende palla e tira benissimo mirando all’angolino basso battendo Elia Boseggia. Grande inizio dei ragazzi di Chivu, avanti per 2-0 dopo venti minuti. Un minuto dopo il Verona torna in partita grazie a Denis Cazzadori che sfrutta una disattenzione della difesa dell’Inter e fa il 2 a 1. Al 30′ è costretto al primo cambio Chivu per l’infortunio del portiere Alessandro Calligaris che esce per Nikolaos Botis. Al 34′ è di nuovo Cazzadori a trovare il gol e fare 2-2 con un colpo di testa che batte un Botis immobile. Dopo una traversa su punizione, Di Pentima causa in rigore per il Verona al 40′. Dal dischetto va Federico Caia che calcia centrale e fa il 2-3. Clamoroso quanto successo oggi. Non finisce qui perché al 44′ arriva un altro rigore, questa volta per l’Inter per un fallo del portiere su Iliev. Va proprio lui dal dischetto, non sbaglia e fa 3-3.

 

Inter-Hellas Verona Coppa Italia Primavera al 45′ – Il tabellino

3 INTER-HELLAS VERONA 3

Marcatori: Iliev (I) al 7′ e al 45′ (r), A. Stankovic (I) al 18′, Cazzadori (V) al 20′ e al 34′, Caia (V) al 40′ (r), Iliev

INTER U19 (4-3-3): 21 Calligaris (1 Botis dal 31′); 31 Di Pentima, 27 Dervishi, 3 Fontanarosa, 33 Pelamatti; 14 Kamate, 4 Stankovic, 24 Andersen; 11 Iliev, 9 Zuberek, 10 Carboni.

A disposizione: 41 Tommasi, 6 Guercio, 7 Martini, 13 Stabile, 15 Bonavita, 16 Di Maggio, 22 Curatolo, 23 Francesco Pio Esposito, 25 Biral, 30 Owusu.

Allenatore: Cristian Chivu

VERONA U19 (3-4-3) : 74 Boseggia; 28 Ebenguè, 5  El Wafi, 6 Calabrese, 7 Patane, 9 Caia, 12 Bernardi, 14 Riahi, 19 Gomez Marquez, 22 Cazzadori, 30 Bragantini

A disposizione: 1 Ravasio, 75 Marchetti, 2 Signorini, 3 Piantedosi, 8 Schirone, 11 Larsen, 16 Matyjewicz, 23 Verzini, 25 De Franceschi, 26 Agbonifo, 77 Furini, 80 Cisse, 91 Dentale, 99 Nwanege.

Allenatore: Paolo Sammarco

Arbitro: Eugenio Scarpa

Assistenti: El Filali Ayoub, Peloso Diego

NOTE – Ammoniti: Carboni (I) al 17′, Calabrese (V) al 26′, Andersen (I) al 39′, Bosseggia (V) al 45′ Recupero: 4′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.