Giovanili

Colidio segna e sbaglia, Inter Primavera beffata dai viola sul gong: 1-1 al 45′

E’ appena terminato il primo tempo di Fiorentina-Inter Primavera, partita valida come semifinale di ritorno della Coppa Italia Primavera. Il gol di Colidio annulla il risulto dell’andata, ma il pareggio di Beloko regala il nuovo vantaggio ai viola: si va all’intervallo sull’1-1, scongiurati i supplementari

PRIMO TEMPO – Dovendo recuperare lo 0-1 viola dell’andata, l’Inter Primavera parte subito forte alla ricerca del gol che “pareggi” la situazione ben prima del 90′ e, dopo alcuni tentativi, ci riesce al 9′: gol di Colidio, che si gira bene e con il destro fulmina Ghidotti impattando alla perfezione il cross di Persyn dalla destra. Al 13′ l’Inter spreca il raddoppio: palo di Salcedo su cui si fionda Colidio, lasciato solo (non in fuorigioco) a porta praticamente sguarnita, ma calcia sopra la traversa! Primo quarto d’ora a forti tinte nerazzurre, anche se Ghidotti è attento nelle uscite soprattutto alte, poi man mano viene fuori la Fiorentina Primavera, che prova a reagire con le ripartenze. Al 29′ Vlahovic fa tremare tutta l’Inter, portando a spasso la difesa e calciando di potenza verso Dekic, ma la palla va di poco fuori dallo specchio. L’occasione dà fiducia alla Fiorentina, che si affaccia più volte dalle parti di Dekic. Al 45′ L’arbitro Santoro assegna due minuti di recupero che si aprono con il pareggio della Fiorentina: gol di Beloko, che mette la palla all’incrocio dei pali dopo un errore di disimpegno dell’Inter. Al 47′ altra occasione sprecata da Colidio, che non arriva sul pallone calciato da Gavioli, poi l’arbitro fischia la fine del primo tempo: la prima frazione termina 1-1, che beffa per l’Inter!

TABELLINO

1 FIORENTINA PRIMAVERA – INTER PRIMAVERA 1

MARCATORI: Colidio (I) al 9′ e Beloko (F) al 45′.

FIORENTINA PRIMAVERA (4-2-3-1): 1 Ghidotti; 2 Ponsi, 4 Gillekens, 5 Antzoulas, 3 Simonti; 8 Hanuljak, 6 Beloko, 11 Meli (C); 7 Montiel, 9 Vlahovic, 10 Maganjic.

A disposizione: 12 Chiorra, 14 Edoardo Pierozzi, 15 Dutu, 16 Fiorini, 17 Gorgos, 18 Longo, 19 Niccolò Pierozzi, 20 Koffi, 21 Nannelli, 22 Campagnol, 23 Kukovec, 24 Simic.

Allenatore: Emiliano Bigica

INTER PRIMAVERA (4-3-3): 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Nolan (C), 6 Ntube, 3 Corrado; 8 Gavioli, 5 Pompetti, 7 Burgio; 11 Persyn, 10 Colidio, 9 Salcedo.

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Grassini, 14 Colombini, 15 Van den Eynden, 16 Rizzo, 17 Attys, 18 Demirovic, 19 Mulattieri, 20 Roric, 21 Gerardi, 22 Gianelli, 23 Esposito.

Allenatore: Armando Madonna

ARBITRO: Alberto Santoro della sezione di Messina

NOTE – Recupero: 2′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh