Giovanili

Ciciretti ci prova, ma segna Fonseca: 0-1 dell’Inter Primavera a Napoli al 45′

È appena terminato il primo tempo di Napoli-Inter Primavera, partita valida per la 3ª giornata del Campionato Primavera 1. Partita vivace ma anche con tanti errori, per ora lo 0-1 è firmato da Fonseca

PRIMO TEMPO – Il Napoli Primavera si presenta con il fuoriquota Ciciretti (classe ’93), mentre la risposta dell’Inter Primavera è ancora una volta Sebastiano Esposito (classe 2002) titolare. Al 9′ proprio Ciciretti sfrutta una leggerezza di Agoumé in disimpegno per calciare pericolosamente a giro verso la porta difesa da Stankovic, che concede solo il corner. Al 19′ l’Inter va in vantaggio con Fonseca che di potenza piazza la palla in rete dopo un rimpallo in area di rigore. Esposito poco dopo tenta la sorpresa da fuori, troppo morbido. Al 30′ altra palla persa superficialmente da Agoumé e altro tentativo di Ciciretti dalla distanza, palla a lato. Al 44′ tocca a Schirò da fuori area, attento Idasiak ad allungarsi per intercettare il tiro. Il minuto di recupero non fa cambiare il risultato: a fine primo tempo l’Inter conduce per 0-1 in casa del Napoli.

TABELLINO

0 NAPOLI PRIMAVERA – INTER PRIMAVERA 1

MARCATORE: Fonseca (I) al 19′.

NAPOLI PRIMAVERA (3-4-3): 1 Idasiak; 2 Costanzo, 6 Zanoli, 5 Manzi (C); 7 Zanon, 8 Mamas, 4 Labriola, 3 Zedadka; 11 Ciciretti, 9 Palmieri, 10 Vrakas.

A disposizione: 12 Daniele, 13 Vrikkis, 14 D’Onofrio, 15 Potenza, 16 Marrazzo, 17 Alessio Esposito, 18 Virgilio, 19 D’Amato, 20 Mancino, 21 Sgarbi, 22 Vianni, 23 Cioffi.

Allenatore: R. Baronio

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Vezzoni, 11 Gianelli, 5 Agoumé, 8 Schirò (C), 3 Colombini; 9 Fonseca, 10 Sebastiano Esposito.

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Vaghi, 14 Moretti, 15 Burgio, 16 Sami, 17 Attys, 18 Squizzato, 19 Mulattieri, 20 Oristanio, 21 Tononi.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido (RM).

NOTE – Recupero: 1′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.