Giovanili

Chivu: «Finito con due 2005 in campo, Inter grande settore giovanile!»

Chivu trionfa al primo anno da allenatore della Primavera dell’Inter (vedi articolo). L’ex difensore, dopo la vittoria per 1-2 sulla Roma, festeggia quanto avvenuto in questa stagione.

TRIONFO ALL’ESORDIO! Cristian Chivu è contentissimo per il risultato fatto dall’Inter: «C’è tanta soddisfazione, sono felice per i ragazzi. Coi 2003 abbiamo iniziato un percorso due anni fa, poi la pandemia e la sconfitta in semifinale Under-18. Però abbiamo sempre creduto e lavorato, merito a loro. Oggi avevano la possibilità di scrivere la storia, di raggiungere il loro obiettivo e il loro sogno: sono felice per loro. Questo gruppo ha un carattere simile, nei momenti di difficoltà abbiamo sempre tirato fuori qualcosina in più. L’abbiamo fatto anche oggi, anche se non era facile ribaltare e mantenere la serenità. Poi di nuovo gli ingressi dei ragazzi nel secondo tempo hanno portato qualcosina in più. La cosa di cui sono felice è che abbiamo finito la partita con due 2005 in campo, che hanno fatto una partita straordinaria. Mi rende felice per il futuro, per quelli che saranno nel Campionato Primavera 1 nei prossimi anni».

I RINGRAZIAMENTI – Chivu passa ai saluti: «Voglio ringraziare il mio staff, per tutti i momenti difficili di questi due anni fra pandemia, tamponi e isolamento. Sono contento per loro e per la società, il settore giovanile dell’Inter sta lavorando in maniera eccezionale. È merito anche loro, sono venuti a vederci: è bello vedere che si prendono cura dei ragazzi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.