Giovanili

Chivu: «Complimenti al Cagliari, ma l’Inter vuole passare! Tanti 2005»

Chivu guiderà l’Inter Primavera nella semifinale di campionato contro il Cagliari alle 17 (vedi formazioni). Nel prepartita su Sportitalia il tecnico ha presentato la sfida.

IL DEBUTTOCristian Chivu parla di Inter-Cagliari del Campionato Primavera 1: «Speriamo che sia una bella gara. Il Cagliari ha fatto un buon campionato, gli dobbiamo fare i complimenti perché penso che nessuno a inizio stagione se lo aspettasse. Gli facciamo i complimenti, ma speriamo poi di passare noi. Abbiamo un gruppo giovane, abbiamo fatto giocare quest’anno dei 2005 e li vedrete anche oggi. Continua il processo di crescita dei nostri ragazzi, noi ci impegniamo al massimo per farli migliorare e farli uscire al meglio dal settore giovanile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh