Giovanili

Chiappino: “Inter Primavera squadra forte, sarà bella partita. In campo…”

Chiappino, allenatore del Genoa Primavera, parla dell’imminente sfida all’Inter capolista nel corso di un’intervista pubblicata sul sito ufficiale della squadra rossoblù.

SQUADRA FORTE – Ecco le parole di Luca Chiappino in vista della sfida di sabato contro l’Inter Primavera: «Tutti possiamo fare meglio e dare di più. Sono nuovi parecchi giocatori, nuovi l’allenatore e lo staff. È un ambiente da ricompattare dopo l’ultima annata. Abbiamo margini di crescita sia a livello generale sia in ogni comparto. Sono contento della determinazione e predisposizione dei ragazzi. Sabato affronteremo la sfida con l’Inter consapevoli delle loro qualità. È una squadra forte, una bella partita da giocare. In campo si entra come sempre per vincere».

Fonte: GenoaCFC.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.