GiovaniliPrimo Piano

Casadei manda l’Inter Primavera ai quarti di Youth League! 1-0 al Rennes

Casadei entra dopo l’intervallo e manda l’Inter Primavera ai quarti di finale di UEFA Youth League. Dopo lo 0-0 al 45′ (vedi articolo) è un suo colpo di testa a piegare il Rennes, che si ferma a due traverse di cui una presa a recupero scaduto.

INTER-RENNES, SECONDO TEMPO – Un cambio dopo l’intervallo nell’Inter, Cesare Casadei rileva Christopher Attys. Dopo tre minuti si infila sul centro-sinistra ancora Thomas Schirò, prova il pallonetto contrastato da un difensore e il portiere Elias Damergy salva con la mano. Dal corner colpisce di testa Lorenzo Moretti, ma dà solo l’illusione del gol complice un tocco di un avversario. Problemi fisici per Niccolò Squizzato, che si arrende al 61′: dentro Fabio Cortinovis. Grosso brivido al 65′, quando su destro da circa venticinque metri di Chimuanya Ugochukwu sfiora Giacomo Pozzer e manda il pallone sulla traversa: Rennes vicino allo 0-1. Armando Madonna toglie Matias Fonseca (impalpabile), dentro Gaetano Oristanio al 67′ senza che cambi lo schema tattico. Il subentrato è subito pericoloso, con una discesa sulla destra e un mancino a giro alto. Infortunio anche per Lucas da Cunha, al 74′ tocca a Junior Kadile. L’Inter trova finalmente il gol al 77′: cross perfetto di Franco Vezzoni ed è bravissimo Casadei a staccare di testa a centro area e infilare la porta del Rennes. Anche l’altro subentrato Oristanio va vicino al gol, ma Damergy gli nega il raddoppio nell’uno contro uno in area. A dieci secondi dal recupero, dopo un corner respinto, controcross e pericolosissimo destro di Lorenz Assignon per fortuna alto. Si chiude al 95′, con un rischio all’ultimo per una traversa colpita da Mathys Tel. Inter Primavera ai quarti di finale di UEFA Youth League, sfiderà la vincente di Juventus-Real Madrid in programma alle 18 (vedi tabellone).

INTER-RENNES 1-0 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Pozzer; Moretti, Kinkoue, Ntube; Persyn, Attys (46′ Casadei), Squizzato (61′ Cortinovis), Schirò, Vezzoni; Satriano, Fonseca (67′ Oristanio).
In panchina: Magri, Dimarco, Boscolo Chio, Bonfanti.
Allenatore: Armando Madonna

Rennes (4-4-2): Damergy; Doue, Assignon, Doucouré, Banzuzi (83′ Tel); da Cunha (74′ Kadile), Ugochukwu (83′ Diouf), Françoise (84′ Waflart), Tchaouna; Rivollier (68′ Abline), Rutter.
In panchina: Hesry, Eyoum.
Allenatore: Romain Ferrier

Arbitro: Joao Pinheiro della federazione portoghese (Pedro Ribeiro – Pereira Costa; Fernandes Ferreira)

Gol: 77′ Casadei

Ammoniti: Doue (R), Squizzato, Kinkoue (I)

Recupero: 1′ PT, 5′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.