Giovanili

Casadei è una sentenza: Napoli-Inter 0-1 dopo 45′ e superiorità numerica

Casadei mette a segno un altro gol dei suoi. Un gol che al momento decide Napoli-Inter, partita valida per la 11ª giornata del Campionato Primavera 1. Il vantaggio non è solo di risultato ma anche numerico, visto che il Napoli è in dieci

PRIMO TEMPO – La partita si sblocca appena prima di metà frazione, quando il colpo di testa del solito Cesare Casadei si insacca alle spalle del numero 1 azzurro. L’Inter di Cristian Chivu, come in occasione del gol, fa valere i suoi centimetri sugli sviluppi del calcio d’angolo e anche in altre situazioni a palla alta. In campo nel Campionato Primavera 1 anche Martin Satriano, che torna a disposizione dopo l’assurda squalifica per tre giornate. Al 40′ la partita cambia per l’espulsione di Coli Saco, che reagisce spingendo Nikola Iliev dopo un contrasto. Il primo tempo di Napoli-Inter termina 0-1 e porta la firma di Casadei.

0 NAPOLI – INTER 1

MARCATORE: Casadei (I) al 21′.

NAPOLI (3-4-2-1): 1 Idasiak; 2 Barba, 3 Costanzo (C), 18 D. Hysaj; 19 Di Dona, 94 Saco, 15 Spavone, 28 Marchisano; 32 D’Agostino, 11 Cioffi; 10 Ambrosino.

A disposizione: 22 Boffelli; 6 Gioielli, 7 Acampa, 8 De Pasquale, 24 Marranzino, 26 Pontillo, 27 Spedalieri, 30 Vergara, 33 Giannini, 37 De Marco, 71 Toure, 99 Mercurio.

Allenatore: Nicolò Frustalupi

INTER (4-3-1-2): 1 Rovida; 19 Silvestro, 23 A. Moretti, 15 Fontanarosa, 29 Pelamatti; 8 Casadei (C), 16 Cecchini Muller, 24 Andersen; 10 Iliev; 31 Curatolo, 20 Satriano.

A disposizione: 21 Botis, 40 Raimondi; 4 Sangalli, 7 Peschetola, 13 Matjaz, 14 Fabbian, 18 Nunziatini, 22 Abiuso, 25 Grygar, 27 Dervishi, 28 Villa.

Allenatore: Cristian Chivu

ARBITRO – Mario Saia della sezione di Palermo.

NOTE – Espulso: Saco (N) al 40′; Recupero: 2′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.